fbpx
C.da Fiastra, 85
62020 Colmurano (MC)
Lun - Ven
9:00 - 18:00

Case e box auto prefabbricati in cemento

CosmoPET - Piasta per cani

COSMOPET è una piastra prefabbricata in calcestruzzo armato vibrato di forma regolare (quadrata o rettangolare), realizzata su misura, sulla quale poter appoggiare e fissare una struttura metallica o in legno, da utilizzare come ricovero per cani.

Il calcestruzzo ha classe di resistenza 28/35, è armato, poiché va adagiato su un terreno a secco senza malta. Per migliorare l’appoggio al terreno sarà possibile creare degli appoggi che ne consentono il livellamento.

Poiché può essere sollecitato da forze di flessione, con un carico sovrastante, durante il trasporto e con la messa a dimora, il calcestruzzo è armato e vibrato in modo da acquisire un’altissima durabilità.

Le principali caratteristiche sono la struttura monolitica, la semplicità di posa in opera, la durabilità, la facilità nella pulizia, la resistenza, l’economicità, la personalizzazione. Infatti nella piastra possiamo realizzare delle forature, più o meno grandi, per poter inserire un piccolo spazio per i bisogni o una pianta per creare ombra durante i periodi caldi.

Nella piastra possono essere inseriti dei punti di attacco per poter fissare la struttura sovrastante, in modo da poterla ancorare meglio alla piastra, rendendola amovibile in caso di intemperie.

Oltre alla vendita possiamo fornire il montaggio, l’assistenza tecnica, il trasporto e la posa in opera chiavi in mano.

piastra prefabbricata per recinto cani
ricovero per cani

Caratteristiche Tecniche

COSMOPET è una piastra prefabbricata in calcestruzzo armato vibrato, preferibilmente delle dimensioni che non superino le capacita di carico e di trasporto mediante camion gru. Peso indicativo al mq di una piastra cm 100x100x10 spessore, kg 230.

Caratteristiche Principali

  • SEMPLICE: Movimentazione pratica e veloce
  • ROBUSTO: Piastra in calcestruzzo armato vibrato
  • VELOCE: Posizionamento a secco
  • ECONOMICO: Pezzo unico e pratico
  • PERSONALIZZABILE: E’ possibile inserire degli elementi di arredo
  • VERSATILE: Riutilizzabile e riposizionabile
  • MODERNO: Semplice nella forma e curato nei particolari
  • DURATURO: Stabile e sicuro

Accorgimenti per la posa in opera

Il piano di appoggio deve essere regolare e piano, in modo da assicurare il perfetto posizionamento della piastra per la distribuzione corretta dei carichi.

La movimentazione è possibile per sollevamento a mezzo di golfari o altri dispositivi, ancorati alla struttura metallica.

Richiedi di essere richiamato o chiamaci 0733506818